Come trasformare una moneta?

Si potrebbe fondere e creare qualcos'altro tipo bracciali collane e altro

---

Presso attrazioni turistiche o nei parchi divertimenti oppure nei centri commerciali, si possono trovare dei dispositivi i quali inserendo una monetina è possibile schiacciarla per ottenere una medaglietta ricordo con impressa una immagine caratteristica.