Quanti anni ha l' essere umano?

E' difficile stabilire con esattezza la data in cui l'uomo è comparso sulla Terra. Secondo alcuni tale comparsa risalirebbe a circa 500.000 anni fa, mentre altri ritengono che questo evento sia avvenuto in tempi molto più recenti, intorno a 250.000 anni fa.

---

Grazie a degli scavi archeologici in Grecia è stato dimostrato che l’homo sapiens sapiens esiste da duecento diecimila anni