Quali sono i tre principali gruppi alimentari?

I vari tipi di prodotti alimentari disponibili, possono essere suddivise in tre gruppi : nel primo gruppo, carboidrati e grassi, nel secondo gruppo, proteine, nel terzo gruppo, vitamine e minerali