Quant' è alto iva zanicchi?

Classe 1940, Iva Zanicchi è nata il 18 gennaio, sotto il segno zodiacale del Capricorno, a Ligonchio, in provincia di Reggio Emilia. Nonostante lo scorrere del tempo, fiera della sua altezza pari a 1 metro e 71 centimetri