Chi ha realizzato il logo n. b. a?

Il logo della National Basketball Association fu disegnato nel 1969 da Alan Siegel, ispirandosi alla silhouette di Jerry West. Alan Seigel ha realizzato molti altri logo famosi come ad esempio HP, Dell e Bank of America