Quali sono gli stati che compongono gli stati uniti d' america?

Ecco alcuni degli stati federati degli Stati Uniti d'America: California, Texas, New York, Florida, Mississippi, Pennsylvania, Ohio, Michigan, Georgia, Nebraska, Utah, Virginia, Washington, Massachusetts, Indiana, Arizona, Kansas, Missouri, Maryland, Wisconsin, Minnesota, Colorado, Oregon.