Chi sono i narcos?

Sono i narcotrafficanti, ovvero dei gruppi criminali impegnati sia nell'importazione che nell'esportazione di stupefacenti.

---

Un cartello della droga è un insieme di organizzazioni che costituiscono un unico sistema criminale che opera a livello internazionale e transnazionale nel campo del traffico di droga.