Chi ha vinto sanremo nel due mila diciotto?

Ermal Metà e Fabrizio Moro con la canzone non mi hanno fatto niente

---

Il sessantottesimo Festival di Sanremo, nel 2018, è stato vinto da Ermal Meta e Fabrizio Moro, con la canzone, Non mi avete fatto niente.