Quante chilocalorie hanno le castagne?

Per 100 grammi di castagne le calorie variano da 100, se sono fresche, a 120, se bollite; raggiungono quota 190 calorie, quelle arrostite, e 300, se sono secche.Fonte la Cucina Italiana