Chi sono gli e boy?

Con i termini e-boys ed e-girls (dalla lingua inglese identificati in generale come e-kids, "ragazzi elettronici") ci si riferisce ai ragazzi e alle ragazze della Generazione Z facenti parte di una subcultura giovanile emersa durante la seconda metà degli anni 2010, in particolar modo su TikTok

---

Gli e-boys e le e-girls sono ragazzi e ragazze della Generazione Z facenti parte di una subcultura giovanile emersa durante la seconda metà degli anni 2010 il cui stile trae ispirazione dalla cultura hip-hop, dai videogiochi, dalla moda giapponese e da varie correnti musicali.