Distacco parcellare cosa significa?

Le fratture parcellari, cioè quando a staccarsi è un piccolo pezzo, o parcella, di osso. Solitamente accade quando un legamento o un tendine strappano l'osso, come può accadere in una brutta distorsione. le microfratture, cioè fratture non complete.

---

Il distacco parcellare è il distacco di un piccolo pezzo di osso, ciò accade quando un legamento o un tendine sttrappano l'osso. Questo avviene in caso di distorsioni o microfratture