Quanto succo di limone in un limone?

Un limone, in base alla taglia, può dare dai 30 ai 60 ml di succo una volta spremuto.

---

Almeno un limone avrà sempre 2 cucchiai di succo, non importa quanto grande o piccolo sia. Inoltre, se una ricetta richiede la scorza di limone, spesso ci si riferisce 1 cucchiaio di scorza di limone.