Smalto che si illumina al buio?

Conosciuti come “glow in the dark” sono smalti che contengono fluorescina, la quale al buio s’illumina, conferendo alle unghie un tocco speciale.Non si illuminano al buio in generale, bensì il loro effetto fosforescente è visibile solamente grazie alle lampade ad ultravioletti.