Mi dici la ricetta dello zabaione?

Monta con le fruste i tuorli di 3 uova con 50 grammi di zucchero, fino a quando il composto non risulterà soffice, spumoso e chiaro. Unisci 50 millilitri di Marsala e cuoci in un pentolino fino a raggiungere gli 80 gradi. Rimonta il tutto con le fruste elettriche fino a quando non si è raffreddato