Mi dici la ricetta dello zabaione?

Tuorli 90 g Zucchero 25 g Vin santo 75 g

---

Prendere 83 grammi di zucchero,tuorli,e Marsala.monta con le fruste i tuorli con lo zucchero,fino a quando il composto non risulterà,spumoso e chiaro.Unisci il Marsala e cuoci in un pentolino,fino a raggiungere gli 80°.Rimonta il tutto con le fruste elettriche,fino a quando non si è raffreddato.