Chi ha vinto la battaglia di leningrado?

La Battaglia o assedio di Leningrado, da parte dei Tedeschi, durò 2 anni e 5 mesi, dall'8 settembre 1941 al 27 gennaio 1944 e fu vinta dalle truppe russe.

---

fu vinta dalle truppe russe.