Qual è l' animale che salta più in alto?

L’animale che salta più in alto è il puma che riesce a saltare fino a tre metri e dieci centimetri

---

L'animale che salta più in alto è il Puma. È il felino più grande del continente americano. Può saltare 4 metri in verticale e 12 in orizzontale… Le sue zampe posteriori sono in grado di garantirgli una spinta incredibile.