Notizie su fortnite?

e' uno sparatutto in terza persona pubblicato nel 2017. e' disponibile su pc, mac , nintendo switch, x-box, playstation e cellulari apple e android. Permette di giocare in modalità single player o multiplayer fino a 100 persone per sessione di gioco. ospita spesso degli eventi come concerti.