Quanti abitanti ci sono nel mondo nel due mila vent uno?

Secondo le stime dell'ONU, nel 2021 la popolazione ha superato quota 7 miliardi e 900 milioni, avvicinandosi quindi sempre più a 8 miliardi

---

Secondo le stime dell'ONU nel 2021 la popolazione ha superato quota 7 miliardi e 900 milioni, avvicinandosi quindi sempre più a 8 miliardi di esseri umani viventi. Si tratta di stime realizzate prima della pandemia e non c'è ancora un aggiornamento dei dati