Chi sono i protagonisti di incanto?

I protagonisti di Encànto, sono La famiglia Madrigal. Ognuno di loro ha un potere magico datogli da una candela per aiutarli a ricostruire il popolo distrutto dalla guerra.

---

I protagonisti del film Disney Encanto, sono la famiglia Matrical, di cui fanno parte : Mirabel,Abuela Alma,Julieta e Agustín,Isabella, luisa,Pepa e Félix, Dolores, Camilo,Antonio e Bruno