Qual è la serie di libri gatti guerrieri?

La serie di libri gatti guerrieri,titolo originale Warrior Cats, è una serie di romanzi per ragazzi pubblicata dalla HarperCollins che Al 2020 conta sette serie, ognuna composta da sei volumi.La serie segue le avventure di quattro clan di gatti selvatici all'interno dei loro territori nella foresta.