Ricetta pasta alle vongole?

Prepara un soffritto con olio aglio prezzemolo e origano, aggiungi le vongole lavate e fai cuocere una decina di minuti, ora aggiungi una decina di pomodorini ciliegino tagliati e continua la cottura per 5 minuti. Cuoci gli spaghetti e condisci con sugo alle vongole!