Dove si trova hawkins?

Hawkins è una città degli Stati Uniti d'America, situata nello Stato del Texas (nella Contea di Wood). Il suo nome è famoso per essere la fittizia cittadina dell’Indiana in cui sono ambientati gli eventi della serie fantastico-horror-fantascientifica Stranger Things, ambientata negli anni ‘80