Quante calorie ha la scamorza?

100 g di scamorza apportano circa 207 chilocalorie, il che fa sì che rientri nella categoria dei formaggi "light"

---

La porzione media di scamorza utilizzata come secondo piatto è approssimativamente di 50 g (170 kcal).