Chi ha cantato non succederà più?

Non succederà più/Un filo di pazzia è un singolo di Claudia Mori, pubblicato nel 1982 dalla Compagnia Generale del Disco. La canzone è stata presentata in anteprima e fuori gara durante la serata finale del Festival di Sanremo 1982; diventerà il singolo più venduto dell'intero Festival.