Qual è un altro nome per la guerra civile?

Altri termini che possono essere utilizzati per descrivere una guerra civile includono guerra fratricida, guerra intestina, guerra civica, guerra di secessione, guerra di opposizione, guerra tra fazioni, guerra tra comunità, guerra tra città, guerra tra partiti e guerra tra ideologie.

---

Un altro nome che identifica la guerra civile è: guerra fratricida