Chi governa il mondo cassese?

Nel suo volume, Chi governa il mondo? Sabino Cassese sostiene che a regolarne le sorti sia una forma di regime «politico mondiale», la global polity. In questo agile ma ricco e interessante libro, Cassese analizza problemi molto complessi e solleva numerosi interrogativi.