Chi sono stati i primi tre astronauti?

I primi tre astronauti, ad approdare sulla Luna, sono stati : Armstrong, Collins e Aldrin.

---

Il 9 aprile 1959 la Nasa presenta alla stampa i primi astronauti della storia: Scott Carpenter, L. Gordon Cooper, John Glenn, Virgil “Gus” Grissom, Walter Schirra, Alan Shepard e Donald Slayton. Sono i pionieri del Progetto Mercury, il primo programma spaziale americano con equipaggio.