Qual è l' animale del giorno del sette agosto?

L'animale del giorno sette agosto è il Leone

---

Non esiste un animale specifico per il 7 agosto. Potrebbe essere scelto un animale a caso come l'orso o la tartaruga, ma non c'è una tradizione o una designazione ufficiale.