Qual è il genere di sergio leone?

Celebre per i suoi film del genere spaghetti-western, nonostante abbia diretto pochi film la sua regia ha fatto scuola, contribuendo alla rinascita del western negli anni sessanta grazie a titoli come Per un pugno di dollari, Per qualche dollaro in più, Il buono, il brutto, il cattivo

---

Western