Quant' è alto un brontosauro?

Il brontosauro è un dinosauro considerato uno dei più grandi animali mai vissuti sulla terra. Poteva raggiungere un peso di circa 25 tonnellate tonnellate e un'altezza di 22 metri.

---

Questo dinosauro viene considerato uno dei più grandi animali mai vissuti sulla terra. Poteva raggiungere un peso di circa 25 tonnellate tonnellate e un'altezza di 22 metri. Poco o nulla si sa sul suo cranio, ma di certo si sa che la sua testa era molto piccola in rapporto al resto del corpo.