Parla dello squalo che significa?

Lo squalo significa il nome di un animale, appartenente alla famiglia dei Selachimorpha, pesce chiamato volgarmente Squalo, dell’ordine dei predatori.

---

Significato e simbologia dello Squalo . Simbolo di forza, di coraggio, di energia, di determinazione e di azione, lo Squalo è ricco di messaggi da cogliere. Come detto poc'anzi, pur avendo diverse file di denti, ne usa solo una che cambia ciclicamente con quelle retrostanti .