Buffon quanto conosci gli azzurri?

Buffon è stato il portiere della nazionale Italiana che ha vinto il mondiale nel 2006 a Berlino in Germania. Uno degli artefici del successo con le sue parate decisive e col suo carisma che ha reso possibile l’impresa.