Quanto dura un brufolo nell'orecchio?

Dura dai 5 ai 10 giorni. La causa dei brufoli nell'orecchio è il cerume che non è stato in grado di drenare correttamente e quindi ostruisce i pori. Invece di svolgere la sua vera funzione, vale a dire pulire l'orecchio, porta a piccoli brufoli di pus in diverse zone dell'orecchio.