Quanto è grande una presina?

Se quadrata è circa 15/20 cm di lato. Se rotonda ha un diametro di circa 15 cm

---

Non esiste una misura standard ma generalmente le presine hanno una dimensione di 15 centimetri per lato e sono di forma quadrata, ma è possibile trovarle in svariate forme