Attentato rambla dove?

La Rambla è la via principale della città di Barcellona, in Spagna. L'attentato ha avuto luogo il 17 agosto 2017 ed è stato seguito seguito da un altro attacco, di minor gravità, nella cittadina di Cambrils.

---

L'attentato terroristico di Barcellona ha avuto luogo il 17 agosto 2017, sulla via principale della città, la Rambla, seguito, poco dopo la mezzanotte, da un altro attacco, di minor gravità, nella cittadina di Cambrils