Film si vive una volta sola dove e stato girato?

Si vive una volta sola è un film diretto e interpretato da Carlo Verdone. L'uscita è stata più volte rimandata causa covid. Il film è stato girato principalmente in Puglia, in particolare a Bari, Monopoli, Polignano a Mare, Castro, Grotta Zinzulusa, Otranto e nella frazione di Marittima a Diso.