Quanto vive un'aquila?

Le aquile sono una specie alquanto longeva. In libertà raggiunge i 15-20 anni di vita; in cattività vi sono delle segnalazioni di individui che hanno raggiunto anche i 50 anni.

---

Dai 15 ai 20 anni