Ma dim mi un dinosauro ritrovato in italia?

Tethyshadros insularis, un dinosauro erbivoro rinvenuto in Italia in perfetto stato di conservazione. Il ritrovamento è avvenuto tempo fa in prossimità dell'area archeologica del Villaggio del Pescatore, nel comune di Duino-Aurisina, a pochi chilometri da Trieste.