Dove vivere in europa?

Capitali europee come Parigi, Madrid, Roma, Londra, Berlino sono città.dinamiche e piene di storia. È presente sia arte che divertimento per i giovani. Le città costiere comunque risultano essere le più gettonate nel periodo estivo. In Italia e spagna si riversano molti turisti nel periodo estivo.