Quanto è grande sparta mississippi?

Sparta è una comunità non incorporata nella contea di Chickasaw, Mississippi negli Stati Uniti d'America e ha una popolazione di 1674 abitanti, con una densità di popolazione di 125 abitanti per kilometro, con una grandezza totale di circa 13,5 km quadrati

---

Sparta è una comunità non incorporata nella contea di Chickasaw, Mississippi negli Stati Uniti d'America e ha una popolazione di 1674 abitanti, con una densità di popolazione di 125 abitanti per kilometro, con una grandezza totale di circa 13,5 km quadrati