Qual è un esempio di dati personali sensibili?

Sono sensibili i dati rientranti in particolari categorie cioè quelli che rivelano l'origine razziale od etnica, le convinzioni religiose, filosofiche, le opinioni politiche, l'appartenenza sindacale, relativi alla salute o alla vita sessuale.