Qual è l' insetto più piccolo del mondo?

L'insetto più piccolo del mondo è La Scydosella musawasensis e misura 0,325 millimetri.

---

L'insetto più piccolo del mondo è la Scydosella, e misura poco più di 0,3 millimetri.