Perché babbo natale vive al polo nord?

Tra il 1840 e il 1850 ci furono molte spedizioni nell’Artico. La neve era diventata un simbolo universale del Natale e quindi Babbo Natale non poteva che vivere in un posto sempre innevato. Il Polo Nord era una terra inesplorata, e Babbo Natale e le sue renne potevano stare lì, in cima al mondo