Quanto cardio fare in palestra?

L'allenamento cardio dovrebbe essere eseguito in sessioni della.durata di almeno 10 minuti per ottenere ulteriori benefici gli adulti dovrebbero aumentare la loro attività aerobica di intensità moderata a 300 minuti per settimana