Dove è stata disputata la seconda edizione della coppa del mondo?

La seconda edizione della coppa del mondo di calcio è stata disputata in Italia nel 1934

---

La seconda edizione della coppa del mondo di calcio è stata disputata in Italia nel 1934 e vinta dall'Italia allenata da Vittorio Pozzo in finale contro la Cecoslovacchia.