Quanti bambini ha avuto johnny ventura?

Juan de Dios Ventura Soriano, meglio conosciuto come Johnny Ventura o Caballo Mayor, è stato un cantante di merengue dominicano che ha avuto sette figli.

---

Il cantante dominicano Johnny Ventura aveva sette figli