Mi dici la storia di romolo e remo?

La leggenda più conosciuta, racconta che Romolo e Remo, figli del Dio Marte e di Rea Silvia, furono abbandonati alla nascita e trovati da una lupa che li allatto' e salvò dalla fame. In seguito furono notati da un pastore di nome Faustolo, il quale decise di crescerli come suoi figli.