Dim mi il nome completo di giotto?

Il nome completo del pittore e architetto italiano Giotto è Giotto Di Bondone, ma era conosciuto anche con i nomi di Ambrogio, Ambrogiotto, Angelo, Parigiotto, Ruggero, Ruggerotto e Biagio.