Come si fanno gli slime?

Basta unire alla colla trasparente un pizzico di bicarbonato, addensarla con il liquido per lenti a contatto, aggiungere un po' di colorante alimentare e, per ultimi, le pietrine e il glitter, mescolando il tutto fino a ottenere la consistenza elastica dello slime.

---

Unire alla colla trasparente un pizzico di bicarbonato, addensarla con il liquido per lenti a contatto, aggiungere un po’ di colorante alimentare e, per ultimi, le pietrine e il glitter, mescolando il tutto fino a ottenere la consistenza elastica dello slime.

---

Per creare lo Slime ci sono diversi modi. Il più semplice consiste nel aggiungere alla colla (trasparente o vinilica vinavil) il liquido per lenti a contatto e bicarbonato di sodio.