Mi dici le regole del gioco tabù?

A turno un giocatore dovrà far indovinare ai componenti della propria squadra una determinata parola senza pronunciare le parole tabù relative a quel termine e senza mimare o fare rumori. Nel caso il giocatore usi una delle parole tabù l'altra squadra potrà segnalarlo e chiedere il cambio turno.